Perchè iscriversi

Con l’iscrizione al CLUB ALPINO ITALIANO, si entra nella associazione alla quale aderiscono le persone amanti della montagna in tutte le sue forme, ti fa conoscere l’amore per la  montagna e per la natura, e grazie alla libertà più completa che godiamo, ciascuno di noi esplica questa passione secondo le proprie capacità e i propri sentimenti, e a coltivare lo spirito associativo che è alla base  del CAI.

Il Socio può usufruire delle varie riduzioni di tariffe che il Club offre a suoi associati. Tariffe ridotte nei rifugi, nelle gite sociali, nell’acquisto di libri e altri prodotti. Si  riceve la rivista mensile “Montagne 380”, oppure consultare online la rivista “Lo Scarpone” dal sito (www.loscarpone.ca.it) ed il periodico trimestrale edito da CAI Lombardia “Salire” (www.cailombardia.org). Si possono inoltre consultare libri e film che la sezione e la sede centrale posseggono.

Ti protegge con le sue formule assicurative contro gli infortuni nelle attività sociali, e dall’intervento del Soccorso Alpino anche nelle attività svolte personalmente. Consultare il sito:

( https://www.cai.it/wp-content/uploads/2018/11/22-2018-circolare-ASSICURAZIONI_-2019_massimali-e-costi.pdf)

Soci ordinari

Rinnovo: 43 euro