Agosto Trekking Alta Via n° 1 Della Valle D’Aosta

Agosto Trekking Alta Via n° 1 Della Valle D’Aosta

AGOSTO 2025

Trekking

Alta via n°1 della Valle D’Aosta

 

A tutti i soci CAI.
In sostituzione al precedente tour del Monte Bianco, proponiamo, per questa estate, un trekking che si articolerà su una parte del GTA delle Alpi, corrispondente all’ alta via n 1 della Valle d’ Aosta.
Un percorso molto semplice e molto conosciuto che si snoderà fra sentieri di montagna e strade carrozzabili, adatto a tutti coloro che hanno un po’ di allenamento, e che sono in grado di camminare in montagna su una media di 6 ore al giorno.
Si partirà da Gressoney S. Jeant per arrivare, l’ ultimo giorno, a Saint-Remy-en-Bosse sul passo del Gran Sanbernardo.
Il trekking durerà 7gg:
Si partirà l’ 8 di agosto e si rientrerà il 14 agosto se tutto sarà confermato.

Sono quindi ufficialmente aperte le iscrizioni fino al raggiungimento di massimo 15 persone, per motivi organizzativi abbiamo bisogno delle vostre adesioni entro e non oltre il 15 Aprile
Si allega alla presente mail un pdf con il programma di massima del trekking.
Seguirà  poi un programma più dettagliato per coloro che si saranno iscritti.
Grazie, e buona montagna a tutti!

Il viaggio dura 7giorni/6notti.

 

Quota Indicativa per partecipante : Euro 630,00 euro 

 

 

Per vedere il programma completo cliccate su CAI Busto Arstizio – Offerta Trek Alta Via 1 7G

Iscrizioni entro Martedì 15 Aprile

Referenti :

Gabriele Corno tel. 3393653609

Doriano Targa tel. 2401748640

 

Viaggio riservato ai soli Soci Cai.

 

Clicca qui per compilare il modulo d’iscrizione al Trekking.